Giardino dei Libri!

sabato 30 gennaio 2010

Natale....ultimo capitolo

Ho ancora qualche lavoretto natalizio da farvi vedere,
prometto che sono gli ultimi,
anche perché siamo già quasi a febbraio....
Il primo è il vassoio iniziato al corso di ottobre con Shara Reiner
e finalmente terminato.
Questa tecnica mi piace sempre di più
e sto facendo alcuni esperimenti
su stoffa che poi vi mostrerò.



Poi una simpatica renna tratta da uno dei primi libri di Karen Wisner....
................scusate le pessime foto......................mi sono resa conto che le gambe sembrano corte....ma non è così :-)



Per finire la foto della ghirlanda per la nostra casetta,
confezionata con tre slittine che avevo fatto per il Pif l'anno scorso 
(progetti R. Mullins)


A presto

miki

6 commenti:

Countrygal ha detto...

Stupendissimi!! Il vassoio di Shara e' stratosferico.

Baci
fulvia

Pagnin Pamela ha detto...

E' tutto bellissimo e le cose belle sono tali anche fuori stagione!Complimenti.

simona ha detto...

Bellissimissimo ! Il vassoio è veramente spettacolare, ma , anche la renna non scherza .!
:-))
simona

fiorelabs ha detto...

tutto stupendo miki... pure io devo ancora finire il vassoio!!!!!!!!
un baciotto
fiore

NuX ha detto...

Wow Miky, è sempre un piacere vedere i progetti natalizi! Il vassoio di Shara è davvero bello! Bravissima!
Un bacio NuX

Franca ha detto...

ciao dolce Miki, sei riuscita a fine il vassoio??? mitica!!!
che bello che è sei stata bravissima!!! e ho vistoi tuoi esperimenti in stoffa....bellissimi anche quelli!!!
mi piacciono molto anche la renna e gli altri di Renee'
un bacione