Giardino dei Libri!

sabato 18 ottobre 2008

Dopo una lunga assenza...


Sono già passati due mesi e mezzo dal mio ultimo post!!!
Da non crederci...il tempo vola.
Ho avuto qualche problema con l'ADSL, purtroppo, che ho risolto oggi, abbandonando per sempre Alice...
Ora spero di non averne più e approfitto di questa nuovissima e super veloce connessione per postare un po' di foto di quello che ha tenuto occupate me e Lina quest'estate: la mostra "Arte Hobby e Mestieri" che ogni inizio settembre viene allestita in occasione della festa patronale del mio paesino. Quest'anno ci siamo fatte coraggio e abbiamo ottenuto anche noi il nostro piccolo spazio.
Ecco il risultato:

Una veduta d'insieme: il mobile azzurro l'abbiamo decorato io e mio marito qualche anno fa.
Qui sotto invece vi presento le nostre ultime due creature, fatte apposta per la mostra.
Questa è il mio spaventapasseri, è alto più di un metro e, visto che mentre lo dipingevo ho iniziato anche a parlargli (data la quantità di ore che abbiamo passato insieme!!!), l'ho anche battezzato: il suo nome è "Bertu"... (pattern Sandy Holman)


Questa invece è la gallina che ha fatto Lina che qui abbiamo dovuto appendere, ma sta anche seduta. Il disegno è sempre di Renée Mullins. Ma non è bellissima?


Altra veduta quasi d'insieme. Bertu aveva anche dei simpaticissimi amici che confeziona la nostra amica Miriana (che è anche la creatrice delle splendide borse). Purtroppo le foto sono quelle che sono, ma ormai avete capito che sono una pessima fotografa....

Qui si vede l'orologio (questo è quello di Lina) che abbiamo fatto al corso di aprile con Karen Wisner (vedi post) e in basso sulla destra un quadro sempre fatto da Lina su progetto di Renée Mullins.


Il bidoncino del latte (che devo ancora finire, veramente....mancano ancora un po' di particolari)....

E per finire la lampada che ho fatto insieme a Silvia per il CHONG (che tonta...ho fotografato solo due lati...appena riesco inserisco anche il terzo)

Questo è tutto, per ora, anche perché caricare le foto è un supplizio...
Adesso non mi resta che rimettermi in pari con PIF, PAL, .... ecc. .... ce la farò sono sicura che ce la farò!
Aspetto i vostri commenti e consigli. Baci baci

13 commenti:

fiorelabs ha detto...

Bentornata Miki!!!
Sono proprio felice di rileggerti e di vedere tutte le tue meraviglie!
Un baciotto
Fiore

Ilenia ha detto...

Ma quante cose belle che avete fatto!
Complimenti.
Ciao,
Ilenia

Erika ha detto...

Ciao Miki.. che meraviglie!!!
BRAVISSIME!!!
Baci
Erika

ANA LÚCIA ha detto...

Gostei muito do blog. Os trabalhos são lindos e caprichados!!
Gosto muito da arte country.
Visite o meu blog:
arteeefeito.blogspot.com
Abçs,
Ana

Francesca ha detto...

wow!!! che delizia per gli occhi, avete realizzato delle cose moooolto belle!
A proposito di chong, la mpada io ancora non l'ho finita, ma la chat non si fa più?
baciiiiiiiiiiii.............

Countrygal ha detto...

ciao Miki, un angolino stupendo veramente......bellissimo lo spaventapasseri ma difficile scegliere tra tutte quelle belle cose! Bravissima.

Baciotto
Fulvia

Iaia ha detto...

BENTORNATA E COMPLIMENTI PER I BELLISSIMI LAVORI!!!
CONGRATULAZIONI ANCHE ALLE TUE AMICHE.
A presto...Iaia.

MiCla ha detto...

Ciao Miki,
semplicemente meravigliose le cose che hai realizzato! Mi sono innamorata del bidoncino, è completo già così!!Grazie per il sostegno sul blog e x gli auguri...Auguri anche a te per il passato compleanno!!un abbraccio,
Claudia

NuX ha detto...

Ciao Miky! Bentornata...wow un sacco di meraviglie nel tuo stand!
Un bacio NuX

Serena ha detto...

bellissimo.... ma quanto lavoro avete fatto.... sono uno più bello dell'altro... subito tra le mie preferite...

Simona luciano ha detto...

wowwwwwwww...quante cose belle!!!!
un bacione
simona

Laura2007 ha detto...

tutto semplicemente STUPENDO!!!

Yacamim ha detto...

Muito Lindo!!!
http://www.fibradabananeira.blogspot.com