Giardino dei Libri!

lunedì 16 giugno 2008

SWAP PROFUMO D'ESTATE!!!

Chiedo umilmente scusa alla mia abbinata Simona per aver pubblicato
in ritardo di ben 10 giorni (ebbene sì, mi vergogno)
le foto dei bellissimi regali che mi ha mandato per lo swap
Profumo d'Estate organizzato da Francesca. 

Non ci sono scuse.

L'ho già ringraziata via email, ma voglio farlo anche qui. 

Le foto sono fatte con il cellulare, perché la mia macchina foto l'ho imprestata al mio fratellino. Le sostituirò appena me la restituisce (vero Marco???)

Ecco qua la panoramica:



Il sapone decorato da Simona con uno splendido ribes rosso!


Il bigliettino decoupato e le tisane profumatissime (ne manca già una......:-)!!!)

Un dettaglio delle ciliegie


GRAZIE SIMONA ! ! !


P.S. Poi qualcuno mi spiega perché le foto non si ingrandiscono più??

6 commenti:

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

grazie!!
le hai fatte molto più dettagliate di me, io il sapone non lo avevo nemmeno fotografato

alla prossima
ciao Simona

NuX ha detto...

Prova a scrivere i post restando nella pagina HTML e non in "scrivi" ! Era capitato anche a me!

Ciao Nux

Luigina ha detto...

Io adoro le ciliege e queste renderanno la tua casa molto colorata ed estiva!
Baci
luigina

Elena ha detto...

Che bel regalo che hai ricevuto...brava la tua abbinata!!!
Complimentoni anche a te per i magnifici lavori che fai!!! se ti va passa a trovarmi.
Ciao

jionni ha detto...

devo dire che anche il telefonino fa delle belle foto...
...ciao dal tuo fratellino

countryisa ha detto...

Ciao!!!
Uauuu! Che belle cose che fai!
Ti scrivo per chiederti un indirizzo al quale spedire il tuo P.I.F.
MAIL ME : info@countryisa.com

Ciao ciao
Isa