Giardino dei Libri!

mercoledì 30 gennaio 2008

Natale 2007





SANY0138.JPGSANY0137.JPGSANY0132.JPGSANY0131.JPGSANY0129SANY0128SANY0127SANY0126SANY0124SANY0123SANY0122SANY0120SANY0119SANY0118SANY0117SANY0116SANY0115SANY0114SANY0095SANY0094PINGUINO K. WISNERDO YOU SEE WHAT I SEE?BABBO NATALEALBERO STILIZZATOPUPAZZISTELLA K. WISNER 1STELLA K. WISNER 2STELLA K. WISNER 3pupazzo Karen Wisner 1pupazzo Karen Wisner 2

Lo so che Natale è passato, ma per riempire un po' questo povero blog ho deciso di inserire le foto dei lavori che io e mia suocera Lina abbiamo fatto quest'anno......spero che vi piacciano!!! Happy painting

7 commenti:

Countrygal ha detto...

Cio Miki,

mi piace il tuo blog, vedrai che diventera' bellissimo. anche il mio e' un po' povero ma ci vuole cosi' tanto tempo per tenerli aggiornati ed abbellirli, no?

Bei lavori, brava!

Baciotto

Fulvia

Anonimo ha detto...

Complimenti Miki
hai fatto lavori super fantastici .... mamma mia chissà quando riuscirò a realizzare dei quadretti country come si deve!
Per quanto riguarda il blog, ogni principio è debole e ci vuole un sacco di tempo..... anch'io ho iniziato a "costruirlo" a gennaio ... poi pian piano si aggiungono cose sempre più carine!
Complimenti ancora!
Un abbraccio! Merybi

Catalina Alvarez ha detto...

Hola!!!
Bienvenida en Blogland!
Bellissimi lavori!!!
E poi condividere la passione country con la suocera è una cosa meravigliosa.
Saludos,
Cata

manuela ha detto...

Ho letto il tuo commento sul blog di Giovanna e sono venuta a curiosare...anch'io ho appena creato il mio blog!
Quanti e che bei lavori fai insieme a tua suocera!!!
Baciotti Manuela

giò ha detto...

come fanno a non piacere questi lavori????
brave, avete realizzato dei capolavori. E poi non esiste una stagione per mostrare le cose, natale a pasqua e primavera in inverno.... :-)

belli belli

giò

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo insieme di lavori....posso chieerti come hai fatto ad inserire tante immagini tutte insieme?
Grazie
Sabri

miki ha detto...

grazie a tutte per i complimenti che fanno sempre piacere.

per Sabry: per scrivere il post ho usato un programma che si chiama Mars Edit che permette di fare anche questo.

P.S. mi sono permessa di mettervi fra i Blog Amici.... spero non vi dispiaccia

ciao